NOVARTESCENICA
CHI SIAMO

STUDIO DI REGISTRAZIONE

PER IL DOPPIAGGIO.

SPAZIO CREATIVO PER CORSI,

SEMINARI, FOTOGRAFIA.

NovArteScenica è un’impresa individuale gestita da Stefano Cutaia: Attore, Regista e Direttore del Doppiaggio.

L’attività è principalmente incentrata nell’utilizzo dello spazio sito in via Ranzani 9/b a Bologna, i cui spazi sono stati concepiti e modificati negli anni per fornire ospitalità e calore alle attività formative, creative e di tipo scenico in genere.

NovArteScenica ospita il Master di Doppiaggio Professionale organizzato da Syncrodub srls e la maggior parte delle Produzioni di Doppiaggio intraprese dalla stessa società.

La collaborazione con 16Lab Improvvisazione Teatrale, inoltre, è ormai consolidata e quasi tutte le sere i nostri locali suonano delle risa e delle divertentissime performance degli improvvisatori in erba.

Inoltre parliamo di uno spazio altamente creativo, accogliente e adattabile; uno spazio sensibile che si presta ad ospitare seminari e corsi in un’atmosfera intima e raccolta.
La sala è utilizzabile anche come studio di posa fotografico (con green-screen), sala danza, sala convegni o altro, trasformandosi di volta in volta a seconda delle vostre esigenze!

NOVARTESCENICA
LO SPAZIO

STUDIO DI POSA

SALA CONVEGNI

SALA PROVE

SPAZIO IN AFFITTO

A pochi passi dal centro e dalla stazione, NovArteScenica è raggiungibile sia a piedi che in autobus. È curata nei minimi dettagli spaziali ed energetici, secondo i dettami del Feng-Shui, e permette un isolamento totale dalla strada.

La sala è a disposizione anche come studio di posa fotografico (con green-screen) o per tutte le esigenze creative: prove teatrali, danza, canto, cinema, trasformandosi di volta in volta a seconda del bisogno.
Ma anche sala per convegni, corsi, seminari, meditazioni di gruppo o altro, in base alle vostre esigenze.

Venite a trovarci e valutate di persona, oppure contattateci per maggiori informazioni sulle caratteristiche, i costi e le disponibilità.